E’ in cantiere un progetto che si propone di censire i principali tabacchi trinciati per sigarette, tutti gli accessori (cartine, filtri, porta-sigarette, etc.), le tecniche e i suggerimenti che rendono il vizio del fumo, un piacere ancora maggiore.
E’ in cantiere un progetto che si propone di censire i principali tabacchi trinciati per sigarette, tutti gli accessori (cartine, filtri, porta-sigarette, etc.), le tecniche e i suggerimenti che rendono il vizio del fumo, un piacere ancora maggiore.
Devi essere connesso per inviare un commento.
god save Rolling Tobacco!!!!!!!!!!!!
… ops…
Che smemorato…
… mi ero dimenticato anche quest’ anno…
… auguri e lunga vita RT !!!
… il 21 Gennaio mi ero dimenticato di fare gli auguri di buon compleanno al sito , quindi rimedio oggi facendoli al suo papà …
Grazie!!
Per il sito e per il papà 🙂
Ma questo Blues è umido o secco?
Lo trovi nella Gallery Tabacchi in alto… “mistura semi-umida”
Ah e comunque Renato Puleo dopo aver fumato tutta la busta ha cambiato parecchio opinione su questo tabacco… oggi non lo considera così buono
Christian
….la mia confezione e’ durata piu’ di un mese…e pensare che volevo tanto si conciliasse con il mio modo di suonare….
..esatto..a distanza di tempo, mi fa quasi “schifo..!!”..eheh, scherzo, anche se a me non piace è un buon tabacco di qualità..
Salve a tutti..
Come promesso, ecco la mia recensione sul tabacco “Blues”.
..è un tabacco italiano economico, ma, direi, di alta qualità.
Da premettere che io lo fumo nei tubi Smoking, quindi con una maggiore filtrazione e carta di tipo “A”..(es. Rizla bianche)..
Devo dire che sono rimasto colpito dal suo gusto morbido, rotondo, molto deciso e con una fragranza ottima, come dice la “Gallery”, un odore e un retrogusto di nocciola/noce..
Tabacco ottimo per misture con secchi tipo l’Origenes o il Pueblo, ma io lo adoro fumato da solo..è un tabacco ottimo in tutte le occasioni..dopo un buon caffè, dopo aver mangiato, anche pesante..provatelo sorseggiando un buon thè..insomma, un tabacco di qualità, “versatile” ed economico..provatelo, sicuramente non rimarrete delusi..e poi è di casa Italia..!!
ciao christian !!! ti volevo fare i complimenti per il sito, è davvero ben fatto con tante informazioni utili e soprattuto questo è il sito più recente e aggiornato sull’handmade cigarettes parola di un veterano del rollaggio ! bravissimo …stai facendo davvero un buon lavoro, continua cosi !!! grazie
L’altro giorno sono finito su questo sito:
http://www.cigarre24.de/
E’ un sito tedesco fornitissimo che vende anche online (presumo però che valga sempre la regola dell’accisa sui tabacchi applicata alla dogana…).
Oggi ho saputo che un mio amico domani va in Germania e così gli ho fatto l’elenco di un po’ di tabacchi da prendermi che in Italia non si trovano!!
Yum, non vedo l’ora che torni!!!
Grazie per i complimenti!!!
Continua a seguire il blog e se hai da suggerire delle recensioni complete, fatti avanti… sarai il benvenuto.
Per il discorso acquisti sul web, vorrei fare un angolo dei link… anche se non ne sono ancora convinto visto che sarebbe pubblicità, e per giunta su un argomento “particolare” come quello del fumo…
Ciao,
Christian
Ragazzi, sono davvero colpito da questo blog; noto inoltre con piacere che è nato da poco…mi appassionerò volentieri alla sua crescita.
Sono passato all’hand-rolling da pochi mesi…non ce la facevo più con la routine del classico fumatore incallito. Davvero sfiziose le recensioni e le informazioni…vediamo di contribuire e scambiarci “consigli”…non fumate troppo!
P.S.: Qui dalle mie parti i tabaccai sono davvero poco forniti…ho letto qui di qualcuno che riesce a comprare cartine e filtri anche via internet…mi spieghereste?
A presto