Risposte al Forum Create


Stai vedendo 5 repliche - dal 1 al 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Repliche
  • in risposta a: Smoking brown #124239

    Seriotonina
    Membro

    Non ho saputo aspettare ulteriori pareri, e vi do la mia opinione. Non ho mai provato filtri di questo tipo, quindi non so se si somiglino con gli ocb. Quoto però le Simposiarca.
    Punto uno, sarà per suggestione forse, ma ho notato che il sapore in qualche modo cambia. Ma non è stato questo a darmi fastidio. A metà sigaretta comincia a diventare difficile tirare. E non va proprio.

    in risposta a: Un consiglio #124221

    Seriotonina
    Membro

    Tenterò di nuovo allora! Nel frattempo ho provato l’american spirit e devo dire che nonostante la bella figura iniziale (l’odore, a busta appena aperta, è eccezionale) posso reputarlo come tabacco non adatto a me. Si è seccato subito e in più ha un gusto troppo forte. Il tabaccaio mi ha sconsigliato il maya perché secco e quindi adesso sto fumando senza nome bianco, ed è quello che cercavo. Umido ma non troppo anche se forse un pò leggerino. Continuerò a provare

    in risposta a: Un consiglio #124051

    Seriotonina
    Membro

    Ho provato proprio questa combinazione (a parte le cartine. Ho usato rizzla verdi che comunque mi sembrano molto simili alle rosse, o meglio, uguali. Filtri sempre incartati, gli altri non li sopporto). Busta da 10 gr e devo dire che mi è piaciuto parecchio, lo ricomprerò sicuramente.
    Unica pecca, l’ho trovato un tantino secco e soprattutto perchè qui c’è già caldo e le mie fauci si seccavo velocemente.

    in risposta a: Un consiglio #124005

    Seriotonina
    Membro

    grazie ancora!

    in risposta a: Un consiglio #123996

    Seriotonina
    Membro

    Grazie a tutti! Li proverò e farò sapere il risultato.

Stai vedendo 5 repliche - dal 1 al 5 (di 5 totali)