Risposte al Forum Create


Stai vedendo 4 repliche - dal 1 al 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Repliche
  • in risposta a: Rome and Lazio Cities Smokers #127617

    Rollerz
    Membro

    Ciao V4lerio, fermata trenino ostiense “Lido Nord” zona Ostia c’è un tabaccaio ben fornito, solitamente ha tutti e tre i mc baren

    Cerco una tabbaccheria fornita di mc baren nero buste da 30g o barattolo da 50g del 2014.

    in risposta a: Rome and Lazio Cities Smokers #122334

    Rollerz
    Membro

    Ciao ragazzi! Anch’io sono di Roma, precisamente nel Lido di Ostia, ho letto un pò di vostri messaggi, mi chiamo in causa per informarvi che alla fermata LIDO NORD del treno ostiense c’è un’ottima tabaccheria gestita da un amico e rigorosamente fornita 🙂

    in risposta a: Pueblo #122333

    Rollerz
    Membro

    Ho ricomprato una busta di pueblo, dopo tanto tempo.<br>La prima volta che lo fumai ricordo che mi diede una botta in testa neanche fosse una “sprangata chiodata” e lo regalai ad un mio amico che(a detta di lui era un gran rollatore) si rollò una sigaretta col pueblo così grossa e con tutto il tabacco che usciva di fuori che al solo vederlo stavo per svenire. Se la fumò con gusto estremo e visibile.

    Avete presente l’odore del miele misto a quello dell’erba di inizio primavera, con un accenno di profumati petali di rosa? Bene, immaginate di avere il tutto in un sacchetto di iuta e di aprirlo nel bel mezzo della steppa russa , al crepuscolo, seduto davanti a un bel fuoco!Solo tu, un buon chianti e il tuo pacchetto di pueblo, con il niente tutto attorno!! Ah direte voi è impazzito…ma ragazzi vi giuro che questo è quello che ho sentito fumando il pueblo e chiudendo gli occhi per un attimo.

    Dopo questa(mi schuserete) parentesi mistica, credo di aver finalmete trovato il mio tabacco.<br>Secondo il mio modestissimo parere è un tabacco che andrebbe rivalutato e alla grande anche.<br>Non per fare polemica o guerre di “religione”, ma credo che il pueblo si beva…(forse fumi è più appropriato ;0) ) parecchia della concorrenza più blasonata.

    Vero anche che il fumatore va a sensazione, però sto pueblo è proprio buono e se posso dare un consiglio a chi come me era ancora alla ricerca del suo tabacco, date un altra possibilità a questo tabacco.

    Detto questo(eppure ho bevuto solo un aperitivo ;0)), volevo sapere da chi fuma il pueblo con che cartine lo fuma.<br>Semplice curiosità, visto che io lo fumo con rizla rosse e filtri da 6 incartati ocb.

    Saluti a tutti.

    Ciao kubric, leggendo ciò che hai scritto mi sono sentito come se mi avessi tolto le parole di bocca ahah, comunque ho sempre fumato pueblo con OCB nere e filtri rizla ultra slim, pensavo di provare le OCB xpert, tu ne sai qualcosa??

    in risposta a: Sera! #122325

    Rollerz
    Membro

    Ciao benvenuto Rollerz.., io non sono un grande amante del Pueblo devo dire..ma con tutto il rispetto per i gusti altrui. Per il mio gusto molto più buoni i Nas e perché no il Golden virginia ”classic” nuova busta tra quelli da te menzionati.

    Beh ovviamente ogni persona ha il suo tabacco prediletto,come per la bellezza, il tabacco è soggettivo. Comunque il breve passaggio al GV è stato giusto per spezzare dal gusto e dal sapore.

Stai vedendo 4 repliche - dal 1 al 4 (di 4 totali)