Risposte al Forum Create


Stai vedendo 2 repliche - dal 1 al 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Repliche
  • in risposta a: Presentazione #118288

    giuliano1970
    Membro

    oops mi è partito il messaggio ma non avevo finito! 😀  Comunque alla fine si tratta di un tabacco più che discreto, se riesco più tradi posto anche una foto. ULTIMA cosa, io fumo con cartine OCB Expert e filtri OCB slim.

    in risposta a: Presentazione #118287

    giuliano1970
    Membro

    Grazie!

    Posso aggiungere,  dopo i vostri gentili commenti, un paio di cose:

    1- parlando col tabaccaio di Ponte Tresa, mi ha precisato che il FLEUR N.1 è il più venduto della sua

    tabaccheria con oltre 200 buste al mese e qualche decina di barattoli, anche in virtù dell’ottimo prezzo;                                                                                   2- non sonp in grado di fare una recensione molto dettagliata del prodotto perchè essendo fortemente abitudinario non ho molti termini di paragone. Posso dirvi che essendo un consumatore abituale di MAC bianco e di OLD OLBHORN giallo, e non piacendomi i tabacchi come NAS e YUMA,  questo WELLAUER FLEUR  si colloca giusto a metà, e cioè non mi entusiasma perchè è un NATURAL ma tutto sommato essendo più umido e filamentoso del NAS lo gradisco assai di più nella rollata e nella fumata, dove rimane un po’ più leggero del NAS e dello YUMA ma più forte del MAC bianco.

    Per il resto il pacchetto è piccolo, ha un risvolto solo, il tabacco dentro è una mattonella semiumida e molto filamentosa cpn poche imperfezioni,

Stai vedendo 2 repliche - dal 1 al 2 (di 2 totali)