Homepage › Forum › Off-Topic › Valori presenti sulla busta del tabacco. › Rispondi a: Valori presenti sulla busta del tabacco.
5 Dicembre 2011 alle 15:47
#12938
while1
Membro
Carry ha detto:
while1 ha detto:
Carry ha detto:
Piu che altro pensare che fumare sigarette “light” faccia meno male perche sono piu bassi i valori di catrame e nicotina e un po superficiale…e tutte le altre sostanze nocive siete sicuri che anche quelle siano piu basse nelle light??ma non credo proprio e poi lo sapete che è il filtro a far diventare una sigaretta light..togliete il filtro e avrete tutte sigarette uguali..
Certo, c’è da considerare il Monossido di carbonio: è chiaro che come monossido, ti fai più male fumando 20 light che 2 pesanti, però il catrame è il principale fattore causa di cancro a polmoni e bocca.E le sostanze sono presenti in maggior quantità nei trinciati che nelle sigarette industriali, a meno che non fumi additive free.non ci sono solo monossido catrame e nicotina perche te lo scrivono nel pacchetto
Quelle sono le cose peggiori presenti, poi è chiaro che ci sono altre centinaia di sostanze nocivo…ma sono presenti anche nel trinciato. E anche qualora non fossero presenti nel trinciato, il condensato resterebbe.