Homepage Forum Off-Topic la sigaretta elettronica Rispondi a: la sigaretta elettronica

#21330

Johnny Hooker
Moderatore

Carlo ha detto:

Johnny Hooker ha detto:

 Come mi è capitato di dire in precedenza, per quanto mi riguarda il cornetto è quello cuore di panna, tutto il resto è marketing, in base a questo semplice principio, se voglio sentire sapore di biscotto al cioccolato, mangio un biscotto al cioccolato, non mi verrebbe mai in mente di farmi i fumenti al gusto di un biscotto al cioccolato.

ma non avresti nemmeno la curiosità di provare se ne avessi l’occasione?

Io sono curioso come una scimmia, ho dovuto farlo e mi è piaciuto!
Comunque c’è pure la probabilità che tra un paio di mesi me ne stufi anche.
Per il momento non sto fumando (nulla di programmato o voluto, è semplicemente capitato) senza nessuno sforzo, e di sicuro non è lo svapo che mi aiuta perchè faccio solo un paio di boccate la sera dopo cena mentre prima fumavo una dozzina di sigarette.

Si sono anche io una specie di scimmia, nel senso che la mia curiosità è inversamente proporzionale al tempo che ci metto a raggiungere lo stadio di assoluto disinteresse.Per usare un esempio tragico, grottesco ed estremo, mi auto censurerò, mi sono sempre chiesto che sapore avessero certe sostanze raccapriccianti, ma non per questo le ho provate.Il discorso potrei farlo rotolare fino all’ antitesi della decenza, ma non mi sembra questo il luogo adatto, dico solo che, nonostante questa cosa non la trovo affatto disgustosa, non mi attira, non mi interessa provarla, a costo di dover rinunciare al piacere sublime, occhio non vede cuore non duole.Per dirla in due parole, per me la ferrari è Rossa, punto. Il fumo è tabacco, mentre lo svapamento è una cosa che non mi riguarda,e ho già espresso un parere chiaro su che concezione ho di questa pratica, liberi tutti. E chiudo..al mondo solo la moglie del fico e dello gnocco, mi piacciono sempre e comunque.

Non ho bisogno di alcun maestro. Il modo di tenerla ... di girarla ... me lo insegna la cartina stessa. Per omaggiare la bellissima firma de El Merendero.