Homepage Forum Welcome Ciao a tutti Rispondi a: Ciao a tutti

Lion67
Moderatore

Benvenuto Pietro, nel sito ed in Sardegna, se sei vicino CA “dovresti” trovare qualcosa a Sestu, via Monserrato 272 (070 262578), la “volata” di google maps è del 12/2008 , e forse in quella data il tabacchino non era ancora aperto , il tabacchino comunque è li (era una tabaccheria segnalata per il bianco , ci sono passato per cercarlo e in quei gg lo avevano finito, non so se lo abbia ancora o se abbia portato anche gli altri due , a te quale interessa ?)
…  tempo  fa avevo letto che il Nero si poteva trovare a Cagliari città nella tabaccheria di fianco al palazzo del consiglio regionale (Via Roma , fronte porto) , ci ho provato un paio di volte ma (come per il tabacchino di cui ti parlavo sopra) era il periodo in cui non arrivava , non so ora…
… li vedo tutti e tre in un tabacchino a Serramanna (40 km circa da CA)  a me molto più comoda , quindi non vado più a fare “i viaggi della speranza” e quando mi trovo in città per altro non perdo tempo inutilmente , heheheheh

Presumo tu sia in una località costiera, mentre Serramanna è (via treno) all’ interno , una trentina di km a nord di CA (in auto invece circa 38) , eventualmente facci sapere su “Sardegna smokers”

Ho smesso di bere, di fumare e di fare sesso...
sono stati i 15 minuti peggiori della mia vita !!!