Homepage › Forum › Off-Topic › Aromatizzare il tabacco › Rispondi a: Aromatizzare il tabacco "1"
27 Dicembre 2011 alle 08:47
#14235
Cuorenero
Membro
Alessandro.94 ha detto:
Allora, ieri sera ho messo un po’ d’acqua in un bicchiere con mezzo cucchiaino di cacao amaro in polvere, mescolato il tutto e messo 3-4 gocce su circa 10 grammi di Senza Nome Verde. Lasciato il tutto in humidor per 10 ore.
Fumato in rizla rosse con filtri ultraslim, il risultato non è stato malaccio. Ovviamente era molto leggero, ed aveva un retrogusto dolciastro. E la paglia emanava un leggerissimo odore di cacao.Provo a lasciar respirare per qualche ora, magari diventando più secco acquista più corpo.
cerca di non mettere aromatizzanti al contato diretto con il tabacco o addirittura all’internto che puoi fumi ,può diventare tossico!!
il tabacco e una sostanza che assorbe molto l’umido e i sapori dell’aria, quindi basta che fai come ti ho elencato sopra mettendo un sacchetto o sulla pietra,non devi grattarlo o spruzzandolo sopra..
x spruzzare sopra direttamente lo puoi fare al max con liquori o l’acqua distillata ma non con altro..
il consiglio che ti do e se vuoi un tabacco aromatizzato ci vuole tempo per avere quel sapore lo lasci li con il cacao in sacchetto e ogni tanto umidifichi la spugnetta, e logico se ci metti dentro o spruzzi cacao il tabacco sa di cacao , ma cosi non e aromatizzato e un tabacco con dentro cacao..
scusate il gioco di parole
.. poi ognuno fa come crede ..

Quello che si legge sul web non significa sia vero anche se lo detto io...
Se non piace a me può piacere a te 🙂