Homepage Forum TABACCHI ITALIA Van Nelle Halfzware Shag Re: Van Nelle Halfzware Shag

#14768

Cuorenero
Membro

bigmarco ha detto:

Cuorenero, per curiosità, com’è la vendita del Van Nelle li da te, in Campania? Qui nel basso Piemonte non è molto conosciuto. Io l’ho ordinato la primavera scorsa dopo avere letto questa discussione, mi è arrivato in pochi giorni e da allora l’ho sempre trovato. La tabaccaia non se lo fa mancare, perchè dice che chi l’ha provato ora fuma solo questo. Comunque è ben reperibile,  per fortuna, non ho mai trovato buste vecchie, e qui l’armadio Humidor non ce l’ha nessuno, siamo dei poveretti.

il Van Nelle lo vedo spesso in quasi tutte le tabaccherie anche le meno fornite, quindi penso che sia richiesto qui da me  , io lo trovato secco perche sono andato in un tabaccheria che ha un sacco di scelte e penso che i fumatori vedendo tabacchi mai visti da altre parti scelgano quelli facendo rimanere il Van Nelle li ha seccarsi …

x l’armadio Humidor (vetrina)penso in Tutta Italia sono pochi a tenerlo  , penso che  quelli che lo tengono mettono i sigari …
cmq anche se vecchia e secca il Van nelle mi piace come il Mac nero , a parte le imperfezioni non saprei dire avendo una busta fresca quale sceglierei fra i due

Quello che si legge sul web non significa sia vero anche se lo detto io...
Se non piace a me può piacere a te 🙂