Homepage Forum TABACCHI ITALIA Van Nelle Halfzware Shag Re: Van Nelle Halfzware Shag

#7049

FumoNero
Membro

Brasso ha detto:

FumoNero ha detto:

Ragazzi… mi rivolgo sopratutto agli abituè del Van Nelle… ma non avete notato un qualcosa di diverso voi? le ultime buste che ho comprato per quanto fossero freschissime mi sono apparse meno gustose… è solo una mia impressione?

Sai che ho avuto la stessa impressione con le ultime buste di tabacco di circa 1 mesetto fa, sinceramente pensavo che fosse solo la mia bocca.

Infatti è un po’ che non lo prendo perchè son rimasto deluso dalle ultime fumate col van nelle, io pensavo fosse perchè era un periodo in cui stavo fumando quasi solo tabacchi naturali, però adesso non saprei visto che anche tu l’hai notato.

Riprendo questa discussione… allora dopo aver notato un cambiamento del Van Nelle e averne discusso qui ho deciso di fare una pausa… in questa pausa mi sono fumato una busta di Samson Blu (su cui ho aperto anche una discussione che non ha avuto risultati ma va beh) e una busta di Domingo Natural.
Ora ritornato al Van Nelle purtroppo devo constatare che ha avuto un netto cambiamento nel corso degli ultimi mesi, è decisamente peggiorato, gli manca quel buon sapore di torba che prima sentivo oltre che nell’odore anche nel sapore della fumata, ora è tutto molto più piatto e poco particolare.
Sono molto dispiaciuto e parecchio in crisi perchè non so assolutamente cosa acquistare per ritrovare quelle buone fumate di qualche tempo fa, qualche consiglio?