Homepage Forum TABACCHI ITALIA Van Nelle Halfzware Shag Re: Van Nelle Halfzware Shag

#6857

FumoNero
Membro

Brasso ha detto:

FumoNero ha detto:

Ragazzi… mi rivolgo sopratutto agli abituè del Van Nelle… ma non avete notato un qualcosa di diverso voi? le ultime buste che ho comprato per quanto fossero freschissime mi sono apparse meno gustose… è solo una mia impressione?

Sai che ho avuto la stessa impressione con le ultime buste di tabacco di circa 1 mesetto fa, sinceramente pensavo che fosse solo la mia bocca.

Infatti è un po’ che non lo prendo perchè son rimasto deluso dalle ultime fumate col van nelle, io pensavo fosse perchè era un periodo in cui stavo fumando quasi solo tabacchi naturali, però adesso non saprei visto che anche tu l’hai notato.

mmm… brutta storia, anche perchè se il Van Nelle diventasse uno dei vari tabacchi “peggiorati” non saprei dove buttarmi visto che il Senza Nome Nero è troppo forte … non so a me da l’idea che ultimamente il VN sia meno aromatico, non sento più quel buon odore di Kentucky che avevo notato fino a Dicembre… temo veramente che con l’acquisizione da parte di Philip Morris lo abbiano modificato… :(