Homepage › Forum › TABACCHI ITALIA › Van Nelle Halfzware Shag › Re: Van Nelle Halfzware Shag
Stefany
ao59 ha detto:
Stefany ha detto:
ao59 ha detto:
Stefany ha detto:
No no nn parlo di pesantezza oggettiva o di valori…dico solo che per il mio gusto personale è meno forte dei suddetti e che è tranquillamente fumabile per tutto il giorno…^__^ io mi aspettavo na bella mazzata…vorrà dire che aspetterò a miscelare il mac nero cedutomi, probabilmente non troverò eccessivamente pesante neanche quello…
Te l’ho detto che dovresti provare lo zware …
Ahah…si potrei, ma se devo scegliere cosa comprarmi una volta che son all’estero dubito opterei x uno zware…non sono una tipa kentuckyosa…
Allora dimmi per bene quali sono le tue inclinazioni, così stiliamo insieme un elenco per la Spagna. Sono interessato anch’io.
Ehehe sembri la mia professoressa di psicologia clinica!..xDD…Comunque, bene o male ho provato la maggior parte dei tabacchi in circolazione, posso facilmente dire che old holborn bianco drum bianco, pueblo e camel non li comprerò mai più xk piuttosto non fumo, poi altrettanto facilmente posso dirti che il Manitou e il Cherterfield ryo sono i miei preferiti, l’Origenes non mi dispiace così come il mac bianco, per quanto riguarda le mie fumate “pesanti” ho provato l’holborn blu e appunto il van nelle trovandomi bene con entrambi (considerare che li fumo solo x una o due siga al giorno) Ah poi tollero il gv verde, mentre quello giallo è inconsistente oltremisura…ai miei test manca solo il NAS che credo mi piacerà e non poco…dubito ne restino fuori tanti…Perciò Ao59, start with the profile!
"Qui siamo tutti matti, io sono matto, tu sei matta"
"come sai che sono matta?"
"Tu sei matta, altrimenti non saresti qui"