Homepage Forum TABACCHI ITALIA Van Nelle Halfzware Shag Re: Van Nelle Halfzware Shag

Stefany
Membro

ao59 ha detto:

Stefany ha detto:

ao59 ha detto:

Stefany ha detto:

No no nn parlo di pesantezza oggettiva o di valori…dico solo che per il mio gusto personale è meno forte dei suddetti e che è tranquillamente fumabile per tutto il giorno…^__^ io mi aspettavo na bella mazzata…vorrà dire che aspetterò a miscelare il mac nero cedutomi, probabilmente non troverò  eccessivamente pesante neanche quello…^_^

Te l’ho detto che dovresti provare lo zware …:-)

Ahah…si potrei, ma se devo scegliere cosa comprarmi una volta che son all’estero dubito opterei x uno zware…non sono una tipa kentuckyosa…^_^

Allora dimmi per bene quali sono le tue inclinazioni, così stiliamo insieme un elenco per la Spagna. Sono interessato anch’io.

Ehehe sembri la mia professoressa di psicologia clinica!..xDD…Comunque, bene o male ho provato la maggior parte dei tabacchi in circolazione, posso facilmente dire che old holborn  bianco drum bianco, pueblo e camel non li comprerò mai più xk piuttosto non fumo, poi altrettanto facilmente posso dirti che il Manitou e il Cherterfield ryo sono i miei preferiti, l’Origenes non mi dispiace così come il mac bianco, per quanto riguarda le mie fumate “pesanti” ho provato l’holborn blu e appunto il van nelle trovandomi bene con entrambi (considerare che li fumo solo x una o due siga al giorno) Ah poi tollero il gv verde, mentre quello giallo è inconsistente oltremisura…ai miei test manca solo il NAS che credo mi piacerà e non poco…dubito ne restino fuori tanti…Perciò Ao59, start with the profile! ;)

"Qui siamo tutti matti, io sono matto, tu sei matta"
"come sai che sono matta?"
"Tu sei matta, altrimenti non saresti qui"