Homepage › Forum › Off-Topic › Una mail alla Mac Baren › Re: Una mail alla Mac Baren
JeanNicot
Ho fatto un salto stasera a v.le Giulio Cesare, vicino a S. Pietro, alla tabaccheria Sansone, il mio fornitore più comodo di Yuma, che ad ogni modo aveva terminato e che però mi ha assicurato che arriverà giovedi prossimo.
Parliamo di una tabaccheria piccolina ma di indubbio spessore, che non ha sicuramente bisogno di pubblicità, in particolare tra i piparoli seri (vi consiglio seriamente pure un’occhiatina al sito, che a mio modo di vedere merita per diversi aspetti).
Comunque andato a vuoto l’acquisto dello Yuma, ho chiesto se avevano inoltre del Mac Baren: con un certo infastidito disappunto e scuotendo la testa, il tabaccaio mi ha risposto di no. Mi son detto dentro di me: facciamo lo gnorri ed insistiamo ed al ché ho ribattuto: “…..ma, ….non si sa come mai?”. Si è, nella sua composta professionalità, direi quasi trasformato: dritto negli occhi, serissimo, innervosito, mi ha risposto: “guardi, me ne sono dovute sentire fin troppe di cazzate a giustificazione, mi eviti di ripeterle ….”
L’ho quindi salutato chiedendo assicurazioni sullo Yuma per giovedi, confermate con … ritornato sorriso.
Bah, speriamo bene con questi benedetti danesi…