Homepage Forum Off-Topic Una mail alla Mac Baren Re: Una mail alla Mac Baren

#23642

Marco
Membro

olmo63 ha detto:

Beh Marco, non so se la cosa ti può essere di sollievo, ma ti garantisco che pur non essendo uno dei tabacchi da me preferiti il verde, quando l’ho acquistato l’ho trovato sempre freschissimo, in quello stato era per me infumabile mi risultava nauseante, con un sentore in bocca che fatico a descrivere, tenendo la busta aperta la situazione cambiava di incanto, diventava gradevole e con un sapore pre e post fumata ben delineati e per niente spiacevoli. Certo che questo non cambia il punto del problema indipendentemente da come uno se lo vuole fumare e gustare, sarebbe un diritto per ognuno di noi trovare prodotti freschi.

Effettivamente è gradevole così,buono e si fa fumare molto volentieri,però come hai detto anche tu il punto rimane che è veramente un casino trovare e fumare regolarmente un tabacco che abbia le sue caratteristiche originali (parlo per le mie zone).
Se vuoi trovare qualcosa di fresco sicuramente devi andare su un tabacco tipo Pueblo e piuttosto che prenderlo mi fumo le sigarette.