Homepage › Forum › Off-Topic › Una mail alla Mac Baren › Re: Una mail alla Mac Baren
Lion67
pierato ha detto:
aggiornamento:il vostro uomo del mac ha ricevuto stamattina in ufficio una busta targata mac baren direttamente dalla danimarca
…al suo interno una busta di mac bianco ed una di verde
…
per la serie: figliolo, se non trovi il nero prova a fumarti uno di questi!simpatici e gentili, comunque. ringrazio pubblicamente.
… non ho ancora avuto l’ onore di assaggiare i prodotti MB , e (mannaggia a me , magari avrei ricevuto un invio anche io ) non ho partecipato all’ invio della mail ( lo volevo fare , giuro , ma volevo cambiarne la “struttura” non essendo io un fumatore di pipa , poi tra varie cose era già arrivata la risposta a pierato ed ho lasciato perdere) , nella quale avrei anche parlato della distribuzione già latente anche da prima il “periodo di crisi” in Sardegna
… da quanto leggevo però la reputavo una ditta seria , e questo plico rafforza la mia convinzione , almeno fanno vedere che ci tengono alla loro reputazione presso i clienti (effettivi e potenziali)
ciao
P.S. pierato , visto che sei un fumatore di halfzware , mi offro per lo smaltimento di questi tabacchi al posto tuo , hehehehhe
Ho smesso di bere, di fumare e di fare sesso...
sono stati i 15 minuti peggiori della mia vita !!!