Homepage Forum Off-Topic Una mail alla Mac Baren Re: Una mail alla Mac Baren

Lion67
Moderatore

pierato ha detto:

aggiornamento:il vostro uomo del mac ha ricevuto stamattina in ufficio una busta targata mac baren direttamente dalla danimarca

al suo interno una busta di mac bianco ed una di verde

per la serie: figliolo, se non trovi il nero prova a fumarti uno di questi!simpatici e gentili, comunque. ringrazio pubblicamente.

… non ho ancora avuto l’ onore di assaggiare i prodotti MB , e (mannaggia a me , magari avrei ricevuto un invio anche io ) non ho partecipato all’ invio della mail ( lo volevo fare , giuro , ma volevo cambiarne la “struttura” non essendo io un fumatore di pipa , poi tra varie cose era già arrivata la risposta a pierato ed ho lasciato perdere) , nella quale avrei anche parlato della distribuzione già latente anche da prima il “periodo di crisi” in Sardegna 
… da quanto leggevo però la reputavo una ditta seria , e questo plico rafforza la mia convinzione , almeno fanno vedere che ci tengono alla loro reputazione presso i clienti (effettivi e potenziali)
ciao
P.S. pierato , visto che sei un fumatore di halfzware , mi offro per lo smaltimento di questi tabacchi al posto tuo , hehehehhe

Ho smesso di bere, di fumare e di fare sesso...
sono stati i 15 minuti peggiori della mia vita !!!