Homepage Forum Off-Topic Una mail alla Mac Baren Re: Una mail alla Mac Baren

Gabrilele
Membro

Non so allora se posso continuare qui….ma giusto per chiudere il discorso eh :)

@sbringhillino:sì ho capito ora che intendi tu,il monopolio,che per primo ha interesse a vendere,sprona lui per primo a far vendere le grandi multinazionali..può essere un punto di vista,senza dubbio,dato che non sappiamo come vanno le cose.
Tuttavia Io so per certo che già dalla fabbrica stessa (o importatore) c’è la finanza che bolla i prodotti uscenti con il marchio del monopolio e li mandano direttamente al centro di distribuzione da cui si riforniscono i depositi.
Ora se però la fabbrica taldeitali produce 120 stecche,invece di 50,quelli sempre 120 stecche devono bollare e mandare al centro..e quindi per i depositi ci sono sempre 120 stecche e non più 50…per questo io credo che sia sempre in connessione alla domanda che si ha.
@bigmarco:sì in effetti ho visto che questa del 2003 era una legge fatta apposta per adeguarsi alla normativa europea fatta qualche anno prima,e va sostituire und decreto del 1992,forse quello che parli tu,che imponeva un massimale di 15 mg di nicotina…certo se levarono a causa di questa legge delle sigarette,dovevano essere belle pesanti eh!
E non ti preoccupare,è che sono a bravo a trovare leggi e normative su internet,per me è quasi un hobby :)