Homepage Forum Off-Topic un saluto a tutti gli handrolling! Re: un saluto a tutti gli handrolling!

#25705

Johnny Hooker
Moderatore

ran ha detto:

grazie per il consiglio!

Johnny non ho acquistato a casaccio, prima ho fumato una sigaretta e ti assicuro che non mi è dispiaciuta affatto, dopo di che ho deciso di comprarne un po’.
fumo van nelle da fine anni ’80, ultimamente ho iniziato a pensare che ci mettano dentro additivi e quindi ho provato a cambiare… origines, pueblo tutti naturali.
la ricerca non è ancora terminata…
adoro il van nelle ma non avete idea di quanti danni mi abbia fatto con i tronchi che ci trovi dentro.
parlo di vestiti sintetici, pile, gore-tex…
grazie ancora!

Mai sentito parlare di sistema immunitario?? E’ quella cosa che ci protegge sin da quando siamo poppanti, e che si sta statisticamente abbassando…ora, io non vorrei insistere, ma se io fossi stato al tuo posto mi sarei imposto di non effettuare acquisti incauti…che ne so se quel tizio si toglie le sapracchiole dall’ ombelico, le caccole dal naso, e il formaggetto sotto le unghie dei piedi e poi rimescola il tabacco, o lo conserva male e poi quando te lo vai a fumare vedi i draghi e straparli.Ammetto che avrai speso relativamente poco (motivo in più per non titubare, non indugiare non conservare!)attratto dal folklore, ma che consigli posso darti se non quello che già ho pronunciato?

Il vannelle non mi attira proprio per le rondelle e gli arbre nemmeno tanto magique che ci trovi dentro, questo vuol dire che devi metterti a pulirlo…e non fa per me..se sei riuscito a bucare anche i vestiti magari non l’ hai pulito benissimo.Conosco almeno 3 cose che fanno; o l’ effetto pop-corn, o l’ effetto asteroide, o l’ effetto trivella (alcuni in combinazione)Ma per bucare il goretex…t’ hanno sparato!

Non ho bisogno di alcun maestro. Il modo di tenerla ... di girarla ... me lo insegna la cartina stessa. Per omaggiare la bellissima firma de El Merendero.