Homepage Forum Off-Topic Un aiuto per un ex fumatore di chesterfield blu Re: Un aiuto per un ex fumatore di chesterfield blu

#9167

Attore
Membro

Va bhe, è chiarissimo il tuo punto di vista e naturalmente molti dei passaggi del tuo intervento li trovo assolutamente ineccepibili. Torno a dire che la mia richiesta (di cercare un tabacco simile a quello delle mie ex bionde precofezionate) non era volta ad offendere nessuno. E per la seconda volta chiudi il tuo intervento con un bell’augurio simpatico di cambiare strada (smettere di fumare prima, la paglia dopo) forse hai trovato il mio intervento noioso, sbagliato nei fondamenti, o ingenuo. Mi sono rivolto a questo forum in quanto nuovo di questo mondo e senza nessuna pretesa di avere la verità tra le mani, ma solo la mia lunga esperienza di fumatore e breve di trinciati portando il mio percorso a voi in modo che mi indirizzaste meglio nel cammino, più ricco dalla condivisione delle esperienze.

Passiamo al personale, visto che mi sento un pò offeso del modo con cui vengo trattato come nuovo e ospite….

Oh! ma ti fossi impazzito tutta ‘na botta? E tu saresti un moderatore ma che modo è non so, nel trinciato ci metti l’acido o ti sto proprio sulle palle? Fai come cacchio ti pare e piace, chi ti chiede più niente e maledetto io che l’ho chiesto. (chiuderei con una parolaccia ma lasciamo perdere)

Ringrazio tutti coloro che con pacatezza e simpatia hanno risposto alla mia domanda vi leggerò volentieri ora ed in futuro evitando però la mia presenza scritta chiaramente non desiderata certo di essere capitato in un momento poco felice e di chiaro disturbo.

Attore