Homepage Forum Off-Topic Ultimi acquisti fumosi – Volume Uno Re: Ultimi acquisti fumosi

Jim.
Membro

ao59 ha detto:

Jim. ha detto:

ao59 ha detto:

Jim. ha detto:

Una busta di Bali Shag Turkish Blend (buono assai!) e un pacchetto di cartine I-Play (che il tabaccaro le fa a 40 centesimi).

…non ci basta il ” buono assai ” ! mi piacerebbe una descrizione più accurata :-) grazie. E…scusa:

1)  l’hai preso nella tabaccheria a fianco a Dubini ?

2) notizie del peter stokkebye ? 

Le impressioni fra un altro po’ di sigarette, abbiate fede, arriveranno!

Sì, l’ho preso nella tabaccheria di fianco a Dubini (vetrine di soli orologi tra l’altro), a un prezzo super: 3 euro e 80 per 35 grammi!
Il Peter Stokkebye non l’ho visto, mi son girato tutte le tabaccherie in zona (Dubini, questa, e altre due sulla strada -sì, è piena di tabaccai) ma nessuna traccia.

Ottimo, grazie . Ma … l’hai trovato secco, come Olmo o era più fresco ?

Ecco, quello è un punto su cui mi soffermerò probabilmente parecchio nel post più corposo che farò: secco come la morte (sempre se la morte è secca). Una mattonella solida e ultra-compatta, arida, ci voleva lo scalpello per sfilacciarlo! Stanotte probabilmente gli farò fare un giretto leggero di pietra.

‎"Sono 106 miglia per Chicago. Abbiamo il serbatoio pieno, mezzo pacchetto di sigarette, è buio, e portiamo tutt'e due gli occhiali da sole."

"Vai."