Homepage Forum Off-Topic Ultimi acquisti fumosi – Volume Uno Re: Ultimi acquisti fumosi

Lion67
Moderatore

tre buste di origenes
due pacchetti di OCB premium da 100 e due da 50 ( in casa uso quelle da 100 ma fuori casa mi sono scomode )
un pacchetto di OCB blu ( di solito fumo tutto con cartine tipo B , ma un pacchetto di A lo tengo sempre a disposizione e queste sono comode perchè posso chiudere il pacchetto )

una confezione da 5 di Clubmaster superior vanilla mini ( anche se non sono fumatore ne di pipa ne di sigari o sigaretti )
l’ ho presa per la scatolina metallica in quanto comoda come dimensioni , io di solito giro con la busta del tabacco e una confezione di latta di marlboro in cui tengo cartine e filtrini 
se qualcuno dovesse fare lo stesso con la scatolina dei Clubmaster avverto che ci stanno bene un pacchetto da 50  di OCB, forzandola appena un pochino,e una dozzina di filtrini da 6 , quattro dalla parte della cerniera e otto sovrapposti (due file da quattro) dalla perte dell’ apertura
NON la consiglio invece a chi usa cartine rizla e smoking , che sono 1 mm più lunghe 

P.S. buonissimo l’ odore dei clubmaster

Ho smesso di bere, di fumare e di fare sesso...
sono stati i 15 minuti peggiori della mia vita !!!