Homepage Forum TABACCHI ITALIA Tubi vuoti da riempire Re: Tubi vuoti da riempire

#9718

Giorgio
Membro

giozh ha detto:

Giorgio ha detto:

Giorgio ha detto:

Oggi ho comprato macchinetta e tubi per provare ad invogliare mia moglie all’uso del tabacco in buste.Ho provato a riempire i tubi e ho incontrato diverse difficolta a partire dalla quantità di tabacco all’uso della macchinetta. I tubi sono Rizla e non mi sembrano male, quello che mi preoccupa è la macchineta della enjoy freedom, non mi pare un capolavoro di ingegneria.Cercavo qualcuno che sappia ben usare la macchinetta per avere qualche consiglio.

quoto il mio post per spiegarmi meglio: cerco qualcuno che usi la macchinetta “riempitubi”. Vorrei capire se la macchinetta che ho io è particolarmente scadente o se sono tutte uguali ed è proprio brigoso riempire questi tubi.Se qualcuno può rispondermi gli sarei molto grato.Giorgio

la macchinetta è tipo questa: http://www.youtube.com/watch?v=M73FJrYkir8   ?
perchè anche se io non ne ho una mia, ne ho viste diverse di alcuni miei amici, ed il principio di funzionamento è quello! il principio alla base è quello! prova come ti è stato suggerito a sfilacciare di piu il tabacco, e metterne di meno. 

<meta http-equiv=”content-type” content=”text/html; charset=utf-8″>

Il funzionamento è lo stesso ma la macchinetta è un pò diversa.
Vedendo il video mi convinco sempre più che la macchinetta che ho preso io sia proprio scadente, un quarto del tabacco rimane nella macchinetta e nel beccuccio e la sigaretta viene mezza vuota.
Va bè 7 euro buttati e 90 tubi da smaltire.
Grazie a tutti per la collaborazione

La cosa più facile che io abbia mai fatto in vita mia è smettere di fumare: dovrei ben saperlo, perché l'ho fatto un migliaio di volte.