Homepage › Forum › Off-Topic › Tabcchi natalizi › Re: Tabcchi natalizi
Statius
pierato ha detto:
Statius ha detto:
…l listino offre diverse alternative…ma un Natale senza mac nero, è come un natale senza le luci.
il problema, invece, è che il listino offre alternative al mac nero prossime allo zero! van nelle e samson ob, ultimamente, mi pizzicano maledettamente la lingua (segnqale inconfutabile di molto half e poco zware) quindi l’alternativa al mac rimarrebbe il drum original…buonino, certo, e talvolta lo compro ma scherziamo a chiamarlo alternativa??? eccheccacchio!!!
Beh, in effetti il mac nero ha una personalità unica nel panorama fumoso nazionale (e non solo). E’ un podotto di altissima qualità, adatto ad ogni palato e particolarmente indicato per la digestione post-abuffata. E’ chiaro che sia IL tabacco natalizio per eccellenza, ma con un po’di fantasia si sopravvive anche senza :)Più che altro, bisognerebbe sollevare il problema dell’irrepriblità di questo tabacco, ma il tema è già oggetto di altri topic più seri e quindi evito di polemizzare.
In definitiva, chi può faccia quanto prima rifornimento in tabaccheria, poichè con i tempi di spedizione da Odissea e l’aumento prevedibile della domanda, si rischia seriamente di lasciare un posto vuoto sotto all’abero