Homepage Forum TABACCHI ITALIA Tabacco tipo MERIT Re: Tabacco tipo MERIT

#13211

fabiomito
Membro

Ciao ragazzi grazie di aver preso in considerazione il mio post. Premetto che anke io voglio dimenticare le confezionate principalmente x un discorso economico. Sono avvolto da una marea di timori x il fatto di non sapere quante sostanze nocive stia ingerendo x il fatto che sulla maggior parte dei tabacchi non c’è scritto il valore di condensato e nicotina.

Comunque passo ad elencarvi i miei pochi e demoralizzanti tentativi di trovare un tabacco che mi faccia esclamare : AHH che bella sigaretta.
Ho iniziato col chesterfield ryo 100% naturale non mi piace
poi DRUM 100% naturale non mi piace
poi ORIGINES 100% NATURALE  non mi piaceeee
POI DRUM GIALLO buonino ma troppo leggero
OGGI IL ROCKIES VERDE quasi ci siamo
Oggi col Rockies ho accennato un sorriso xkè finalmente ho avuto le stesse sensazioni delle recensioni ovvero odore di fichi secchi ed un sapore in bocca dolciastro.
Quello che cerco ragazzi è un tabacco che mi dia sin dal primo tiro un sapore dolce e con la consistenza di una merit come valori x intenderci.
A breve vorrei provare il macbaren verde.
Sulla base del rockies verde pensate siano soldi spesi bene?
O esistono altri tabacchi dal sapore dolce che possano essere fumati quotidianamente?
PS: rollo con filtri regular 8mm e ne metto 2 xkè le confezionate hanno il filtro lungo quanto 2 regular 8mm. molti storceranno il naso ma se è vero che il tabacco sfuso è meglio delle confezionate anke mettendo 2 filtrini sto facendo il passo di qualità