Homepage Forum TABACCHI ITALIA Tabacco tipo MERIT Re: Tabacco tipo MERIT

#13352

fabiomito
Membro

partendo dal presupposto che le Merit le ho già dimenticate nel senso che non ne ho più comprate da quando sono passato ai trinciati contrariamente a molti dei miei amici che invece fumano uno e l’altro.

Ma veniamo a noi specie ad Alessandro.
Da quando sono passato ai trinciati ne ho fumati sempre 3 alla volta un po xkè non ero soddisfatto e nell’affannosa ricerca del mio preferito la tentazione di prenderne subito un altro era troppo forte.
Cmq alla fine volevo ascoltare i vostri consigli è mi sono recato al tabaccaio x prendere il mac baren bianco ma non ne aveva e quindi l’ho preso verde. Molto più buono del rockies verde, stessa consistenza però molto più delicata. quindi x ora sto fumando il senza nome verde.
Approfittando del post vorrei chiedervi come mai a fine giornata mi sento come un vecchio fumatore che finisce la sua giornata saturo e nauseato come se avessi fumato 100 sigarette eppure prima ne fumavo dalle 20 alle 30 al giorno e non mi sentivo così? eppure metto 2 filtri e di conseguenza molto meno tabacco e non arrivo alle 20 al giorno che considerando la dose di tabacco a conti fatti dovrei dividere x 2?
Help me