Homepage Forum Off-Topic tabacco espanso Re: tabacco espanso

#5499

Carlo
Membro

da quanto dice il video il tabacco viene espanso con il biossido di carbonio…. Il tabacco espanso viene utilizzato nel confezionamento delle sigarette “industriali” come riempitivo, e le caratteristiche sono la buona combustione e il sapore neutro (non deve coprire o contrastare il gusto del tabacco “titolare”). POi c’è una parte di tabacco, come dicevo prima, “titolare” quindi quello buono che da il gusto alla sigaretta, ed infine c’è la parte di tabacco ricostituito, che è quella lastra di cartone sulla quale spruzzano quel the di scarti di tabacco allungato con ogni tipo di merda per far aumentare l’assorbimento della nicotina (e di conseguanza la dipendenza, ‘sti stronzi…).

 Io penso che il tabacco sfuso non sia espanso, i tabacchi secchi come l’origenes possono sembrare gonfiati ma secondo me è la conseguanza della loro naturale secchezza. Comunque queste sono solo mie deduzioni, non ho nessun supporto scientifico, quindi prendi quello che ti dico con le pinze.

L'intera storia della letteratura altro non è che una nota a piè di pagina sul Faust. In ogni caso, non ho idea di che cosa io stia parlando (W. Allen)