Homepage Forum Welcome Tabacco da rollare Re: Tabacco da rollare

#20572

Asdrubale
Membro

bigmarco ha detto:

Con quelle cartine fini, il tabacco umido e la rollatrice che pressa il trinciato, ogni sigaretta che rolli produce tanto condensato quanto 4 o 5 sigarette industriali…..prendi delle cartine più spesse,e cerca di rollare morbido senza pressare. Prova, un libretto di cartine Rizla bianche o Rex Bravo rosa costa 50/60 centesimi, se sentirai ancora quel fastidio in gola cambiando cartine e pressando poco il tabacco può essere che tu sia allergico a qualche additivo del Drum. 

grazie ragazzi per le risposte
se le rollo io faccio 1 macello,qualche anno fa le facevo cosi’ larghe che neanche riuscivo a tirare….comprerò ste cartine larghe,ho sfasciato 1 camel e l’ho rollata ma sento ancora quel retrogusto osceno quindi non è il tabacco il problema…
ditemi qualche altro tipo di cartina,comprerò 3 o 4 pacchetti cosi’ le provo tutte,male che vada riduco a 3-4 sigarette senza aspirare e buonanotte….4.50 centesimi per 1 pacchetto non li spendo +….
cosa intendi per condensato?se compro ste cartine risolvo anche quel problema?
consigliatemi anche 2 cartine alla canapa o al lino cosi’ vedo se con quelle naturali risolvo,le rilza bianche le proverò sicuramente,oggi voglio risolvere