Homepage Forum Off-Topic Tabacchi introvabili Re: Tabacchi introvabili

#4945

SuperLus86
Membro

Arelok ha detto:


Ciao SuperLus,
il Drum Silver, come ti ho detto nell’altra discussione che hai aperto, è introvabile in Italia proprio perchè è un tabacco estero.
Riguardo alle ordinazioni on-line ce ne sono diversi di siti, il fatto è che l’acquisto di tabacco oltreconfine è una questione un bel po’ spinosa, già affrontata qui e tutt’ora aperta.
In ogni caso ti ricordo che da regolamento è vietato il cross-posting, quindi evita di chiedere la stessa cosa in sezioni diverse. Come specifico sempre, l’essere richiamati non è nulla di grave nè di vergognoso, però ci tengo a puntualizzare sul regolamento. :)
Ciao Arelok, scusa ma nella fretta di trovare info x il SILVER non ho finito di leggere il regolamento del forum. Grazie x le info eviterò in futuro :)
Continuerò la mia ricerca online per cercar di capire se e quando arriverà anche in Italia.
A me personalmente personalmente piace parecchio il SILVER, visto che ormai ho provato tutte le qualità della premium.
Leggerò anche la discussione sull’acquisto online…anche se per ora l’ho trovato solo in Australia, e li il tabacco costa molto di più rispetto alle sigarette che già sono care di per sè.. Lascerò aperta l’altra discussione, in caso qualcuno riuscirà ad avere qualche info maggiore.
grazie