Homepage Forum CARTINE smoker's club (spagna) Re: smoker's club (spagna)

#13393

dapelectron
Membro

Buongiorno a tutti voi rollatori.

Mi voglio riagganciare solo per un attimo a questo post di bizio7.

Da un mesetto a questa parte si vedono (e si vendono parecchio)nelle tabaccherie,cartine di tipo b ultasottili della smoker’s club,quellle nel pacchettino nero per intenderci.

Che dire? Le ho provate,è sono rimasto veramente colpito in modo positivo.Nulla da invidiare a cartine dello stesso tipo di marche più blasonate,sono importate e distribuite dalla paper makers madrid,ma attenzione,sono cartine francesi,così come dichiara il “made in france” impresso sullo scatolino.

Quel che importa comunque,è che sono veramente ottime,bruciano in modo costante e continuo,nessuna alterazione del sapore del tabacco,bassa produzione di cenere,e bassissima sbavatura di combustione.Ultrasottili di tipo b ,ma non si rompono,anche se vengono accidentalmente inumidite troppo.Gomma arabica di qualità eccellente,assolutamente naturale,mi hanno permesso di fumare decentemente anche tabacco semi-umido,ma quel che più conta è che sono veramente economiche rispetto al mercato.Le ho pagate solo 50 cents.Che  posso dire? Ben vengano questi prodotti alternativi,il settore ne ha veramente bisogno,diluendo così il monopolio dei big.Questo mio commento vuole essere soltanto un umile parere di altrettanto umile utente fumatore.

dapelectron.