Homepage Forum Off-Topic Sigarette rollate a mano fanno più male di quelle industriali? Re: Sigarette rollate a mano fanno più male di quelle industriali?

#13992

while1
Membro

pierato ha detto:

è una contraddizione in termini. tecnicamente è un prolungamento dell’agonia, non una salvaguardia! l’unico metodo efficace per salvaguardare la salute fumando è non fumare affatto!cioè gente, mi faccio più danni sparandomi in una coscia con una 45acp o con una 22? ma con la 45, ovvio, però non è mica che con la 22 non mi farei male!siamo su un forum quindi è lecito che ognuno esponga il suo punto di vista ma un minimo di cognizione di causa sull’argomento trattato e le sue implicazioni dovrebbe essere obbligatorio.fumando sigarettine ultraslim di drum bianco con due filtri più un david ross vi fate meno male di me che fumo mac nero rollato a otto senza filtro ma vi state facendo male lo stesso, non state salvaguardando proprio una cippa!vi è chiaro o devo farvi un disegnino?

Beh, secondo me c’è una differenza notevole tra fumare 2 sigarette leggere e fumarne 10 pesanti, quindi ritengo utile disquisire sulla leggerezza o meno di un tabacco in termini di condensato, e magari anche di orpelli che ne riducano il danno.