Homepage Forum Off-Topic Sigarette rollate a mano fanno più male di quelle industriali? Re: Sigarette rollate a mano fanno più male di quelle industriali?

#13970

waldorf
Membro

Giorgio ha detto:

davide65 ha detto:

Non capisco… A chi non interessa una discussione non se la legga e basta. Perchè proporre di chiudere e impedire a chi interessa di discuterne?

 

ps. lo sappiamo tutti che anche il trinciato fa male, non avete mica scoperto l’america.

Perchè a mio parere questo forum sta andando alla sbando e post come questi non fanno altro che peggiorare la situazione. Non può valere il principio: io scrivo quel cazzo che mi pare e se a te non piace non leggerlo. Non sono uno di quelli che ha dato molto contributo allo sviluppo di questo forum, ma lo ho sempre letto con piacere e ora mi dispiace vedere come il livello delle discussioni sia calato. Moltissimi utenti storici si sono volatilizzati, l’ultimo moderatore rimasto attivo ce l’ha messa tutta ma oramai credo che sia sfiancato a forza di inseguire post multipli aperti senza cognizione di causa. Si è passato da post come questo https://www.rollingtobacco.it/2011/07/26/impariamo-ad-apprezzare-il-trinciato/#more-2756 a parlare di bocchini!!!!
Riesci a capirmi o sto dicendo solo un mucchio di fregnacce?

La seconda.
Se qualcuno vuole parlare di bocchini, in un sito che tratta essenzialmente di tabacco, e’ liberissimo di farlo, perche’ e’ attinente a questo mondo, che ti piaccia o no.
 Io personalmente non li uso, quindi difficilmente quel thread attirera’ la mia attenzione, ma non ho l’arroganza di dire che sono fregnacce, ne’ la presunzione di pretendere che sia chiuso, solo  perche’ per me non e’ interessante.
Se il livello delle discussioni sta calando (secondo il tuo punto di vista), siamo felici di leggere i tuoi costruttivi contributi, che porteranno un deciso miglioramento.