Homepage Forum Off-Topic Sigarette rollate a mano fanno più male di quelle industriali? Re: Sigarette rollate a mano fanno più male di quelle industriali?

#13923

Carlo
Membro

Giorgio ha detto:


Credo che la tua esperienza sia comune alla stragrande maggioranza degli utenti del forum. Si prende il vizio con le confezionate e poi del vizio si fa “virtù” con la consapevolezza che si può fumare diverso, scegliendo gusti e sapori in base alla voglia di quel momento. 
Spero tanto che questo post vada esaurendosi o venga chiuso, perchè come tu hai ribadito, tutti sappiamo che fumare fa male e non vedo perciò il motivo di continuare a discuterne. Se chiediamo ad un qualsiasi medico se fa più  male fumare sigarette già fatte o rollate la sua unica risposta sarà  che il fumo fa male in qualsiasi modo. Dunque o si accetta il fatto che fumare fa male o si smette di fumare, evitando di triturare i maroni con post del genere. 

sono daccordissimo con te Giorgio, tranne sulla speranza di chiusura del post perchè lo trovo utile per sfatare certi miti. Non vorrei mai che qualche fesso fosse passato al ryo sperando di poter fumare senza conseguenze.

L'intera storia della letteratura altro non è che una nota a piè di pagina sul Faust. In ogni caso, non ho idea di che cosa io stia parlando (W. Allen)