Homepage Forum Off-Topic Sigarette rollate a mano fanno più male di quelle industriali? Re: Sigarette rollate a mano fanno più male di quelle industriali?

#13854

ilTabagista
Membro

fumeur ha detto:

“…Col tabacco attuale i filtrini di plastica dopo 6 sigarette sono nuovi…” Per @ Il tabagista: qual’è il tuo tabacco attuale? Concludendo l’esperimento sopra accennato: Origenes senza additivi con filtro ocb 6 mm.,microbocchino David Ross RYO 6 mm. e cartina extra slim  Gizeh silver, il bocchino può ancora ricevere altre 2 sigarette. Con Camel Blue (confezionate), il bocchino (da 8 mm. ovviamente) può essere utilizzato ancora almeno per altre 5 sigarette!! L’esperimento è quindi teoricamente favorevole per le confezionate e purtroppo devastante sopratutto per il mac baren nero (una sigaretta satura una bocchino…), però lo sapete che vi dico? Mi vado a preparare un bel “nero” senza David Ross, e i bocchini lasciamoli a miglior causa…… 

Ciao fumeur. Il mio tabacco attuale è l’original tradition Gold. E’ fumabilissimo, da 20g. lo tieni sempre fresco e costa poco (2.60€). In qualsiasi situazione l’abbia fumato, ossia coi filtri mascotte da 5.3, con gli swan da 6 e con gli ocb sempre da 6 in tutti i casi abbinati coi filtrini Ross slim da 5.3 o coi Ross Ryo da 6, il catrame marrone rilasciato è pari allo zero.  Dopo 6 sigarette vi confermo che i bocchini sono solo leggerissimamente sporcati.