Homepage Forum Off-Topic Sigarette rollate a mano fanno più male di quelle industriali? Re: Sigarette rollate a mano fanno più male di quelle industriali?

#13816

Carlo
Membro

fabiomito ha detto:


Sei sicuro che solo le confezionate sono fatte con lo scarto del tabacco?

Allora xkè nelle buste del trinciato si trovano legnettini e rondelline e foglie piccoline che non sono foglie di tabacco in quanto quest’ultime sono enormi?
perchè non posti un video sulla lavorazione del trinciato e suo confezionamento?

ecco il video sulla produzione del tabacco, ma non è molto interessante, anzi, è più una pubblicità.

Legnetti e rondelline sono pezzi della costa della foglia di tabacco che “sfuggono” nel processo di produzione, non ci vengono messi di proposito!
Foglioline piccole non saprei, non ne ho mai trovate.
Nel trinciato il tabacco è tabacco e non cartone, il problema potrebbe essere il trattamento che subisce (ad esempio mi insospettisce molto la puzza che emana il golden virginia)
La questione è xkè fumando 20 confezionate senza bocchino non succede quello che invece accade fumando 10-15 rollate fatte con 2 filtri o 1 filtro normale e uno ai carboni attivi ed in entrambi i casi con bocchino ross? 

Cosa succede? Non ho mai provato a fare un confronto, e a dirla tutta non ho mai usato i bocchini.

L'intera storia della letteratura altro non è che una nota a piè di pagina sul Faust. In ogni caso, non ho idea di che cosa io stia parlando (W. Allen)