Homepage Forum Off-Topic Sigarette rollate a mano fanno più male di quelle industriali? Re: Sigarette rollate a mano fanno più male di quelle industriali?

#13785

Rudy
Membro

Giorgio ha detto:

E’ UFFICIALE!! 

Le sigarette rollate fanno molto più male delle sigarette confezionate. Da uno studio risulta che fumare trinciato fa malissimo ( non avete notato la lenta scomparsa dei vecchi soci dal forum?) perciò gli studiosi, visto anche il prossimo aumento dei prezzi, consigliano a tutti di tornare a fumare le sigarette confezionate che al contrario di quelle handmade risultano addirittura salutari. Inoltre è emerso che il tabacco usato per fare trinciato sia “drogato” dai produttori (quelli di tabacco trinciato sono famosi per la totale assenza di scrupoli),per aumentare la dipendenza dei consumatori, al contrario, quello usato per le sigarette confezionate è completamente naturale come garantito dai produttori ( tutti noti filantropi) di sigarette.
Alla luce di questo che aspettiamo? lasciamo questi 4 scemi a rollarsi le loro sigarette da barboni con i loro pessimi tabacchi e torniamo a fumare le nostre stupende e sane sigarette confezionate.

              Ho paura che questa notizia in questo forum sarà molto caldaaa!!!