Homepage Forum Off-Topic Sigarette rollate a mano fanno più male di quelle industriali? Re: Sigarette rollate a mano fanno più male di quelle industriali?

#13741

fabiomito
Membro

Ragazzi ok x i david ross che sicuramente riducono le sostanze nocive xò concentratevi sul tema della differenza tra bionde comprate e rollate perchè questo problema non è da prendere sotto gamba anche perchè ho letto che su studi fatti da un universita mi pare norvegese il 70% dei morti per cancro ai polmoni causato dal fumo fumavano le rollate. Può essere che tutti le fumavano senza filtro?????

In riferimento a quanto detto da ARELOK che quando fuma le comprate e corre non succede niente mentre quando fuma le rollate e corre sputa sostanze catramose vorrei far notare che ho ragione di dire ke le rollate contengono molte più sostanze delle confezionate altrimenti non le sputeresti fuori.
Altro mio pensiero è che probabilmente quelli accaniti che difendono le rollate ( e fate bene in quanto a gusto non c’è paragone) sono nati come fumatori di quest’ultime o magari ne fumano poche mentre il problema sorge quando un fumatore di confezionate dalle 20 in su passa al rolling x convenienza economica scopre che è più bello e piacevole e magari fuma anche meno di prima ma sorpresa sorpresa invece di sentirsi meglio si sente come un 100enne fumatore di nazionali senza filtro.
Porca miseria possibile che voi profeti e veterani del hand rolling non vi siete mai sentiti così??????