Homepage Forum Off-Topic Sigarette rollate a mano fanno più male di quelle industriali? Re: Sigarette rollate a mano fanno più male di quelle industriali?

Cuorenero
Membro

io sono il primo che dice che il fumo fa male e che se non si prende il vizio e meglio , ma da quando fumo confezionate man mano dalle 22 sigarette di media giornaliera ora con le rollate e in tubo scendo a max 18 al giorno e faccio meno muchi la mattina..

x i bocchini David ross più pieni con le rollate io dico che e anche una questione di filtro io  uso il Ross anche con le MYO (tubi) che metto un flirto tagliato in aggiunta (quindi uguale alle confezionate come lunghezza) e lo sporco e invariato avvolte più pulito delle confezionate  , solo alcuni tabacchi trovo che sporcano di più ma fra questi ci sono quei tabacchi dove ce scritto anche 16mg per una sigaretta dal filtro 7,5mm quindi logico che sporca di molto il bocchino ce scritto che e pieno di condensato …
non parliamo di carta igienica se ci fumi una sigaretta qualsiasi anche le più leggere fai tutta la carta marrone, lo faceva una professoressa a scuola quando ci vedeva fumare (facevo filone e stavo fuori scuola  ha fumare ,che coglione) , si prendeva la sigaretta di mano si faceva un tiro cacciava un tovagliolo dalla borsa e ci soffiava e diceva: e questo che va nei vostri polmoni . noi la chiamavamo la scrocca tiro con la scusa della carta :) … 

Quello che si legge sul web non significa sia vero anche se lo detto io...
Se non piace a me può piacere a te 🙂