Homepage Forum TABACCHI ITALIA Samson Blu – Original Blend Re: Samson Blu – Original Blend

#7509

FumoNero
Membro

Sono tornato al tabacco pesante, e sono tornato al Samson Blu, che comincia veramente a soddisfarmi!

Oggi a dire il vero ho trovato una busta un po’ secca, non vecchissima ma un mesetto e mezzo di scaffale se l’è fatto, infatti adesso dopo essermi rollato l’ultima sigaretta ho deciso di fargli fare la notte con la pietrina… domani mattina vediamo se rinasce!
Cmq detto questo, mi sembra di poter tranquillamente affermare che a parte il problema della possibile secchezza a causa del perdurare sugli scaffali ad oggi in Italia il Samson Blu sia il miglior Kentucky in circolazione, ovviamente escludo il Senza Nome Nero che resta ad un livello superiore di qualità ma troppo pesante quindi va ben dosato e fumato con dovizia, il Samson Blu vince sul Drum Blu e sull’attuale Van Nelle peggiorato molto da inizio anno.
Ora voglio provare ad ordinare al mio tabaccaio buste fresche di Samson Blu, e vediamo se riesco a fumare un signor tabacco!
Piccola nota per Christian che è stato vittima anche lui di una busta non fresca durante la sua recensione a cercarlo fresco ed eventualmente rivedere qualche suo giudizio, perchè son sicuro che a busta nuova il parere potrebbe essere senz’altro più positivo di ora!