Homepage Forum Off-Topic Questo mi tocca, quello pure..quello no!! Re: Questo mi tocca, quello pure..quello no!!

#20323

Johnny Hooker
Moderatore

bigmarco ha detto:

Ciao @happy smoking, ma dove li vai a cercare questi titoli così strani? Io sarò strano….ma pure tu…Comunque ognuno di noi è un caso a parte, io per esempio non ho nessun fastidio a fumare trinciato Forte o Comune e Mac Black da mattino a sera…e Van Nelle da colazione a cena…non potrei mai fumare il Mac Baren Verde senza tossire fino a rimanere senza fiato…..Boh…….che vuoi che ti dica, ognuno è fatto a modo suo, e siamo tutti belle persone. Io i tabacchi che mi danno fastidio li scarto a priori, la vita purtroppo è così breve….perché soffrire quando se ne può fare a meno?

Ecco per farti un’ esempio pratico, io il mac baren non lo sento proprio per niente quando fumo, e mi vado a cercare delle boccate più profonde..ma il gusto mi piace molto.
Invece con il NAS, mi capita che a volte mi da fastidio al primo tiro..e poi man mano che fumo quel grattino scompare.
Molti dicono di non riuscire a fumare i virginia e di fumare bene i secchi, io ho il problema opposto e non so nè perchè nè da cosa possa dipendere, quindi piuttosto che pormi delle domande, fumo come ti ha già suggerito bigmarco, quello che mi piace fumare, sperimentando di tanto in tanto cose nuove, come il blues virginia, che all’ inizio non mi diceva niente, adesso mi manca di sentirne il profumo e il gusto e presto lo ricomprerò. Una cosa che so per certo è che il trinciato forte non riuscirei a fumarlo tutto il giorno e quindi neanche ci provo e che al contrario di molti, il nas non mi sembra così “pesante” anzi..come ho detto nel post apposito, per sentirmi appagato mi dovevo fumare due sigarette di fila, mi permetto di ripetere che, puoi leggere quanto ti pare le discussioni sui vari tabacchi, ma sono valutazioni soggettive e quindi per farti un’ idea devi provare e riprovare.

Non ho bisogno di alcun maestro. Il modo di tenerla ... di girarla ... me lo insegna la cartina stessa. Per omaggiare la bellissima firma de El Merendero.