Homepage Forum Off-Topic quanto,come e quando fumate al giorno ? Re: quanto,come e quando fumate al giorno ?

#13464

Rob
Membro

sandrone ha detto:

comunque leggendo i vostri post, è vero che mi faccio una 40ina di rollate ma è anche vero che una busta da 40g mi dura 2 giorni abbondanti.mi pare di aver letto in altra discussione che una preconfezionata pesa 1 g, presumo quindi che non carico molto la macchinetta,se con 40g ci faccio una 80ina di rollate  teoricamente fumerei l’equivalente di 20 sigarette, quindi ho dimezzato la quantita (sempre equivalente),di quanto fumavo prima di praticare hand rolling.

effettivamente spendo di media al massimo 4 euro al giorno ,prima 9 euro.effettivamente è un bel risparmio economico,ma non sono ancora soddisfatto. 

fumo golden virginia giallo gran parte delle giornate,dopo cena senza nome nero,voi pensate che con un tabacco con maggior apporto di nicotina appagerei la mia ingordigia ?

quale potrei provare secondo voi ? 

ho gia provato

camel,che,all old holburn,drum bianco e giallo,mac baren bianco e nero,chesterfield orig. e ryo,stuyvesant bianco e gold,blues giallo e verde,origenes nat,pueblo e arizona ma quelli che prediligo sono gli old holburn,mac baren,golden virginia giallo 

Il Mac Nero dovrebbe farti fumare massimo 7 sigarette al giorno, io quando lo trovo fumo solo quello, e dimezzo drasticamente.. se vuoi provare un secco ti consiglierei l’Origenes Virginia che oserei definire.. malvagio, ha una forza allucinante!