Homepage Forum CARTINE Quali cartine avete difficoltà a trovare? Re: Quali cartine avete difficoltà a trovare?

#6863

Brasso
Membro

Beh a me i prezzi dei filtri sembrano buoni visto che dal mio tabaccaio li trovo sempre a 2 euro.

La scelta tra le cartine non è molto ampia ma ci sono parecchi prodotti interessanti però mancano le mie cartine preferite altrimenti avrei già fatto l’ordine.
Parlo delle OCB Blu, vedo che hai già quelle verdi, ottime, però le blu non ancora, e non intendo le OCB Xpert, ma quelle blu in canapa e lino con gli angoli tagliati.
Sarei veramente curioso di poter provare i filtri ai carboni attivi, nessuno sembra averli, sarebbe bello se riuscissi a renderli disponibili, ovviamente dico quelli da 6 mm ossia i più usati dai rollers ;)
Concordo anche io che i prezzi dei singoli libretti dovrebbero essere più bassi perchè credo ci sia molta gente come me a cui piace testare varie cartine  ed ovviamente non posso prendere un box di ogni tipo.
Mi piacerebbe trovare cartine tipo Mascotte e Swan che non ho mai provato e ne ho sentito parlare bene, anche le gizeh special fatico a trovarle e sono molto buone.
Comunque son già contento di aver visto i filtri Bravo da 6mm che non ho mai trovato, appena farò un ordine li proverò :)
Buon lavoro ;)