Homepage › Forum › Off-Topic › Qualche informazione in più su i tubi ……. › Re: Qualche informazione in più su i tubi …….
DavideJT
Ciao a tutti!
Io sono abbastanza nuovo del settore “tabacco”.
Solo da circa un paio di mesi son passato dalle sigarette confezionate al tabacco, e vista la mia incapacità nel rollare (e poca pazienza nell’imparare), ho abbracciato la politica dei tubi.
A me piace molto il fatto ke il filtro sia più corto, facendo attenzione a riempire ben bene tutti gli spazi, m concedo una bella sigaretta più lunga del normale.
Uso tubi “Smoking” ma la cartina nn m da’ soddisfazione: sì, è vero ke nn s rompe mai nel riempirli, ma mi sembra anke troppo spessa, nn so’. Devo girarmi un po’ d tabaccherie e vedere cosa s trova…..
X il tabacco invece, vado alla grande: Marlboro Red, Lucky Red, Lucky Blu, Winston, Route 66, Camel……. tutto in barattoli di peso variabile (180g/190 g gli standard) direttamente dal Belgio. Prediligo Marlboro e Lucky oltre ke x gusto personale, anke x la qualità del trinciato, ambedue profumati e di buon corpo, trinciati si grossi ma filamentosi, il che favorisce la distribuzione del tabacco sulla slitta. Forse il Lucky tende a seccarsi d più, ma nulla che una buona pietrina nn risolva.
Un’ultima statistica: la mia media è di sigarette un po’ “pesanti”: 1 grammo di tabacco a sigaretta.
Costi all-inclusive medi: €/cad 0,14 .
Grazie al trinciato: fumo meglio, fumo meno, spendo meno.