Homepage Forum Off-Topic Qualche informazione in più su i tubi ……. Re: Qualche informazione in più su i tubi …….

#14526

Cuorenero
Membro

@il tabagista la macchinetta obc ci sono due tipi una di queste non va bene con i tubi standart fra cui i rizla club ..

facciamo che la tua sia quella per i tubi standart con diametro da 8mm e con lunghezza da 84mm a 100mm sei riuscito cmq ha farti un paio di sigarette quindi penso sia la normale ..
visto che i club hanno il filtro corto da 17mm di lunghezza e se lo vuoi portare a lunghezza normale ,compra i filtri rizla incartati da8mm  regular , li tagli giusto alla meta ,poi gli levi la carta attorno, lo stringi un po e li infili nel tubo e lo spingi giù con una matita.. dico i rizla incartati xche quando li tagli non si aprono e quando gli levi la carta e li stringi una volta dopo si allargano all’interno del tubo ..
se invece non vuoi perdere tempo e vuoi lo stesso aggiungere un filtro prendi gli OBC regular sempre incartati che sono da 7,5mm ed entrano molto facilmente e scendono da soli ma stanno più larghi..
la soluzione e quella di prendere i tubi con filtro da 22mm o da 28mm ma ci sono poche marche e non se ne trovano facilmente almeno da me , i più diffusi sono i mascotte x-long filtre scatolo con bordi grigi…
per il tabacco l-original e il mac  nero vanno anche bene ma il piu consigliato e il chestefield original almeno per prendere la mano …
cmq se quando batti il filtro scende troppo , fai cosi prima di mettere la il tubo nella macchinetta  mettici con le dita  un pizzico di tabacco quello piu fino che trovi sotto la busta e riempi di pi la macchinetta .. facendo cosi ti rimane addirittura un ciuffo di tabacco fuori  e poi sta a te decidere se batterla di pi su filtro o meno l-eccesso lo tagli e basta ..
per i resto Stone e Waldorf  ti hanno consigliato bene ….

Quello che si legge sul web non significa sia vero anche se lo detto io...
Se non piace a me può piacere a te 🙂