Homepage Forum Off-Topic Qualche informazione in più su i tubi ……. Re: Qualche informazione in più su i tubi …….

#14181

Cuorenero
Membro

stone ha detto:

Alla fine al tabaccaio non è arrivato niente e ho ordinato su internet la macchinetta della Mascotte con il selettore filtri x-long e normal e due scatole di tubi x-long della Mascotte.

Preferivo i Gizeh extra long in quanto il filtro è 3 mm più lungo ma non sono riuscito a trovare da nessuna parte la macchinetta specifica.
Volevo farvi una domanda, secondo voi qual’è il tabacco specifico per tubi più leggero?
Grazie

i rizla club non suono i nuovi quelli che ho messo nella foto sono gli ultimi arrivati rizla new (senza additivi) con la macchinetta un po bombata anche lei con il selettore,  ma vanno bene con quasi tutte anche con la mascotte..

cmq hai ordinato una buona macchinetta lo vista insieme alla mia rizla ero indeciso fra le due…
x i tubi fammi sapere come sono io non li trovo dal tabaccaio.. li ho fatti ordinare da lui sia i x-long Mascotte che i Gizeh  extra (gli ultimi ho letto che sono i migliori) si risparmia molto tempo x mettere il mezzo filtro …
x il tabacco non so che fumi e che intendi x leggero , 
prova il chestefield original busta bianca e tagliato apposta x i tubi corpo medio ,
oppure il Peter Stuyvensat  gold pure lui apposito x i tubi ma tagliato diverso da sfilacciare molto e un po più leggero…
io all’inizio volevo un tabacco molto leggero e ho provato anche il Mac Baren  senza nome bianco e un umido quindi devi perdere più tempo x metterlo nei tubi ma ne vale la pena…
poi ci sono i tabacchi Original il gold o il vaniglia sono non molto forti e si riescono ad inserire molto facilmente…
all’inizio puoi trovare un po di difficoltà , ma con la pratica si ci mette quello che vuoi nei tubi , si impara pure ha fare dei mix in modo da portare sapore e combustione al proprio gusto…
fammi sapere come va, mi dispiace che non lo letto subito il post x rispondere 

Quello che si legge sul web non significa sia vero anche se lo detto io...
Se non piace a me può piacere a te 🙂