Homepage Forum Off-Topic Qualche informazione in più su i tubi ……. Re: Qualche informazione in più su i tubi …….

bigmarco
Moderatore

Ma certo, è una cosa diversa.  Però ognuno ha le sue esigenze, provate un po’ a rollare una sigaretta mentre lavorate con le mani sporche di morchia nera, o mentre siete a pesca con una canna lunga dieci metri in mano, o con un datore di lavoro rompic…. come quello di Cuorenero.  Secondo me se c’è la necessità di prepararsi le sigarette il sistema dei tubi è migliore di quello delle macchine a rulli, in quanto con un po’ di pratica si riesce a non schiacciare il tabacco. Nel mio caso non riesco a fumare i tabacchi halfzware miei preferiti nei tubi, non mi piacciono.  Preferisco riempirli con tabacchi leggeri, si tratta comunque di quattro sigarette al mattino, le altre giornaliere le rollo.  Ma poi perché regalare le macchinette?  Per lo spazio che tengono potrebbero sempre tornare utili.  Va bo’, con la roba vostra ci fate quel che volete…..ma metti…facendo gli scongiuri…..che mi rompessi un dito…

"era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti" P. Conte "boogie"