Homepage › Forum › Off-Topic › Qualche informazione in più su i tubi ……. › Re: Qualche informazione in più su i tubi …….
4 Marzo 2012 alle 02:22
Cuorenero
Membro
Lele ha detto:
Ciao,ho preso la manuale smoking e i tubi enjoy freedom,con finora buoni risultati;ho usato il Mac nero ed il bianco,e ne sono soddisfatto. Meglio con il bianco che lo sento di più ma con il nero è una mazzata! Ormai da 2 giorni mi sono fatto pochi tubi,non abbandonerò mai il rollaggio che è un rituale,ma molte volte tipo oggi non potevo e quindi ne ho preparate 2-3 prima di uscire.
I tubi enjoy fredoom sono con il filtro corto , e come fumare con un filtrino da 8mm con una cartina leggermente più lunga (delle corte normali) e con maggior quantità di tabacco , quindi un tabacco come il nero può risultare bello tosto …
io ad esempio il Mac nero lo fumo usando i tubi con il filtro lungo o aggiungendo un altra meta a quelli con filtro corto e diventa una fumata meno impegnativa…
@DavideJT personalmente neanche a me convincono molto le macchinette elettriche , se si guardano attentamente alcune macchinette nei video fanno quasi tutte sigarette poco pressate , cmq per chi usa tabacchi appositi tipo il Look Out , Chesterfield original o il Peter Stundeyn gold funzionano abbastanza bene e si accorciano di molto i tempi di preparazione al confronto di quelle manuali …
Quello che si legge sul web non significa sia vero anche se lo detto io...
Se non piace a me può piacere a te 🙂