Homepage Forum Off-Topic Qualche informazione in più su i tubi ……. Re: Qualche informazione in più su i tubi …….

Gabrilele
Membro

FTP ha detto:

alla fine ho comprato la macchinetta dell’enjoy freedom. pensavo fosse più difficile da usare, invece… mi sono venute bene fin da subito. ho preso inoltre i tubi ocb (confezione da 100), che sanno un po’ di carta (vi risulta o sono così tutti i tubi?) e il tabacco chesterfield original. ho notato però un problema: che nel giro di un giorno, tenendo le sigarette in una scatola di latta delle liquirizie amarelli, le sigarette sono secchissime e girandole fra le dita fanno un cric-crac che poi in fumata significa sapore acre e… brutto

qualcuno sa dirmi com’è il nero nei tubi?

Anche io,prima di passare alle cartine,riempivo i tubi con il chesterfild original,e li mettevo nel portasigarette di latta della marlboro,che ti davano qualche anno addietro comprando le lights,ma in questo non si sono mai seccate.
Io di solito non le riempivo del tutto,ne lasciavo un pezzettino di carta vuoto in modo che potessi chiuderle,e non faceva passare l’aria così e non si seccavano…e poi prima di fumarle strappavo la carta in eccesso,