Homepage Forum Off-Topic Qualche informazione in più su i tubi ……. Re: Qualche informazione in più su i tubi …….

Cuorenero
Membro

bigmarco ha detto: di niente e stato un piacere……. 

cmq per informarmi delle mie ultime sperimentazioni ho provato i tubi Gizeh doppio filtro , sicuramente sono pratici al confronto dei Rizla new cosi non si  perde tempo per mettere il filtro e c e anche un leggero risparmio , come carta non sono neanche male …

ho provato anche varie marche di tubi economici  e cera una ottima con un nome arabo impronunciabile 2,50 per 500 tubi sempre con filtro corto ma con la carta veramente buona , molto meglio degli Smoking o degli Obc o dei schifosissimi Pop filter (infumabili)

Poi ho provato ha fare dei tubi con L’Arizona Bleand anche se non mi piace devo dire che si inserisce molto bene nei tubi e ha un buon tiraggio ..forse non va bene x la macchina elettrica almeno credo visto il taglio   …

Ho fatto anche dei tubi con il Nas e se si umidifica un po prima di lavorarlo giusto per mantenerlo morbido e in modo che non si sbriciola ne escono delle sigarette veramente ottime …

@Stone si la macchina verticale ad iniettore da 400 dollari  e una di quelle che ho visto (bella vero) , ma avevo visto anche una come un distributore (pazzesca) ,

cmq io penso che nella macchina elettrica sfilacciando per bene, usando tabacco secco o al max tagliarlo un po si può mettere di tutto anche li ,, almeno in molti video che ho visto se non si aveva un tabacco simile al Chesterfield original , bastava sminuzzare il tabacco , regolare la macchina al minimo e andava bene lo stesso , nel fumarla non so ma sempre nei video faceva vedere che si consumava molto regolarmente …

Quello che si legge sul web non significa sia vero anche se lo detto io...
Se non piace a me può piacere a te 🙂