Homepage Forum Off-Topic Qualche informazione in più su i tubi ……. Re: Qualche informazione in più su i tubi …….

Stone
Membro

bruciatutto ha detto:

……. Se mi confermi che i mascotte xlong hanno la carta più spessa (non li ho mai trovati dal tabaccaio)  al limite cerco di ottimizzare la procedura e rimango fedele ai Rizla New!Grazie per le informazioni.

PS : non nutro molta fiducia verso le macchinette elettriche perché cerco di adattare il riempimento dei tubi ai tabacchi che voglio provare o fumare. Non comprerei mai un tabacco perchè “è adatto a riempire i tubi”  (a mio modesto parere tutti sono adatti con piccoli accorgimenti che variano da caso a caso) e neppure lo triturerei.

Si ti confermo che i Mascotte x-long hanno la carta molto più spessa dei rizla new, poi appena mi arrivano vi farò sapere come sono i Gizeh Extra.
Come ho già detto con la macchinetta manuale si riempono i tubi con qualsiasi tabacco, con quelle elettriche a leva uguale.
Per quanto riguarda le macchinette a vite continua non ci metto la mano sul fuoco dato che ancora non le ho provate, ma credo che con qualche piccolo accorgimento non cambi molto, appena mi arriva vi faccio sapere come va sia con i tabacchi secchi sia con i tabacchi umidi.