Homepage › Forum › TABACCHI ITALIA › Pueblo Burley Blend › Re: Pueblo Burley Blend
26 Febbraio 2011 alle 15:19
#7139
FumoNero
Membro
Umidificato, risultato? fa schifo uguale ma ovviamente gratta meno in gola.
Confermo anche io quello che diceva Jack e che nel mio primo intervento consideravo dovuto ad una busta particolarmente brutta, questo tabacco ha un odore di plastica invadente e orribile.
Ora io non so se questa cosa sia data dalla presenza del Burley o del Java (si perchè oltre al Virginia naturale e il Burley dentro a questo tabacco c’è anche del Java) che suppongo essere un Orientale.
Non avendo praticamente mai fumato Burley o Java in altri tabacchi non so distinguere se siano questi due tabacchi a dare questo odore “plasticoso” o se invece sia proprio la tipologia di confenzionamento/produzione a far si che questo tabacco sia così maleodorante.
Al gusto fa abbastanza schifo, nel senso che è totalmente piatto e lascia un brutto sapore di amaro in bocca post fumata, non soddisfa e il problema è che non fa nemmeno venir voglia di fumarne un’altra, o meglio la fa venire ma ti passa quando ti ricordi cosa stai per rollarti!
Sono curioso di sentire cosa ne pensa Christian visto che ancora non l’ha recensito… io personalmente gli darei 4 (se non di meno!!) ma c’è qualcuno che lo apprezza questo Pueblo Burley? perchè se ci fosse allora potrei anche ipotizzare di aver beccato una busta schifosa io, ma al momento non trovando commenti positivi comincio a supporre che sia proprio cattivo di suo!