Homepage Forum Off-Topic "Problema"…(se così si può chiamare) Re: “Problema”…(se così si può chiamare)

#7036

Giorgio
Membro

Don Peppone ha detto:

Salve a tutti…come da titolo ho un “problema”…in poche parole credo che la mia dipendenza stia aumentando…qualche giorno fa ho fumato una decina di sigarette, e quando sono più “tranquillo”, ne fumo almeno 5-6…inoltre tabacchi pesanti (come il NAS) non mi provocano più cali di pressione e grattoni in gola…e l’ho fumato anche a stomaco vuoto…Dovrei preoccuparmi più del solito??

Caro Don, presumo da quello che scrivi che tu sia abbastanza giovane e presumo che ancora non ci sei dentro, al vizio, con tutte le penne o nel tuo caso con tutta la tonaca.

Purtroppo la nicotina è cosi e purtroppo da giovani si tende ad aumentare le dosi in fretta perchè il fisico regge bene. Vedrai che dopo di anni troverai la tua quantità giornaliera e dopo un altro pò di anni ti accorgerai che il tuo fisico non regge ancora bene come prima, però di quella nicotina ne avrai bisogno. Non voglio fare assolutamente il moralista, però devo dire che il tuo post mi ha fatto quasi tenerezza, e mi viene di dirti di lasciar perdere anche quelle 5-6 sigarette al giorno. Ora che l’ho detto ti chiedo scusa per non essermi fatto una padellata di caxxi miei

La cosa più facile che io abbia mai fatto in vita mia è smettere di fumare: dovrei ben saperlo, perché l'ho fatto un migliaio di volte.